Fallosch Claudia
gallery- galleria virtuale
Claudia Fallosch's pictorial worlds reveal her constant exploration of the theme of the soul and emotional landscape. Unlike her early works, the artist usually seeks to convey emotional reality without figurative or representational references. The pictorial composition takes center stage, without evoking a specific memory or intuitions already traced in the viewer. The geometric and constructive concept often used gives the landscape of the soul on the pictorial ground an independence that becomes legible through the viewer's involvement with the artworks. Unlike the early works in which blues dominated, the color red appears in many shades and tones and dominates in the realization of the artist's innermost being.
I mondi pittorici di Claudia Fallosch rivelano la sua costante esplorazione del tema dell'anima e del paesaggio emotivo. A differenza dei suoi primi lavori, l'artista cerca solitamente di trasmettere la realtà emotiva senza riferimenti figurativi o rappresentativi. La composizione pittorica è al centro dell'attenzione, senza evocare un determinato ricordo o intuizioni già tracciate nello spettatore. La concezione geometrica e costruttiva spesso utilizzata conferisce al paesaggio dell'anima sul terreno pittorico un'indipendenza che diventa leggibile attraverso il coinvolgimento dello spettatore con le opere. A differenza dei primi lavori in cui dominavano i blu, il colore rosso appare in molte sfumature e tonalità e domina nella realizzazione dell'essere più intimo dell'artista.
www.pilz-fallosch.at - [email protected]
I mondi pittorici di Claudia Fallosch rivelano la sua costante esplorazione del tema dell'anima e del paesaggio emotivo. A differenza dei suoi primi lavori, l'artista cerca solitamente di trasmettere la realtà emotiva senza riferimenti figurativi o rappresentativi. La composizione pittorica è al centro dell'attenzione, senza evocare un determinato ricordo o intuizioni già tracciate nello spettatore. La concezione geometrica e costruttiva spesso utilizzata conferisce al paesaggio dell'anima sul terreno pittorico un'indipendenza che diventa leggibile attraverso il coinvolgimento dello spettatore con le opere. A differenza dei primi lavori in cui dominavano i blu, il colore rosso appare in molte sfumature e tonalità e domina nella realizzazione dell'essere più intimo dell'artista.
www.pilz-fallosch.at - [email protected]