Geyr von Schweppenburg Monica
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Monica Geyr von Schweppenburg was born in Bonn. She studied landscape architecture and monument conservation and graduated as an engineer. She started with watercolor painting, then added the study of the nude and since 2004 discovered acrylic painting and took courses with different artists such as Anke-Ikelle-Matiba (Imka), Hetty Liebelt and Volker Altrichter. For years he has been attending Ingrid Jureit's classes in Bad Reichenhall. The strong colors--never more than three--of her works are always striking, in strong contrast to each other, often in complementary combinations such as yellow/purple or purple, magenta and olive green. The color areas are very large and no tonal differences are observed; they are also separated from each other by a precise outline and not by soft transitions.
Monica Geyr von Schweppenburg è nata a Bonn. Ha studiato architettura del paesaggio e conservazione dei monumenti e si è diplomata come ingegnere. Ha iniziato con la pittura ad acquerello, poi si è aggiunto lo studio del nudo e dal 2004 ha scoperto la pittura acrilica e ha seguito corsi con diversi artisti come Anke-Ikelle-Matiba (Imka), Hetty Liebelt e Volker Altrichter. Da anni frequenta i corsi di Ingrid Jureit a Bad Reichenhall. I colori forti - mai più di tre - delle sue opere sono sempre d'impatto, in forte contrasto tra loro, spesso in abbinamenti complementari come giallo/viola o viola, magenta e verde oliva. Le aree di colore sono molto ampie e non si osservano differenze tonali, sono inoltre separate l'una dall'altra da un contorno preciso e non da transizioni morbide.
/ - m.geyr@web.de
Monica Geyr von Schweppenburg è nata a Bonn. Ha studiato architettura del paesaggio e conservazione dei monumenti e si è diplomata come ingegnere. Ha iniziato con la pittura ad acquerello, poi si è aggiunto lo studio del nudo e dal 2004 ha scoperto la pittura acrilica e ha seguito corsi con diversi artisti come Anke-Ikelle-Matiba (Imka), Hetty Liebelt e Volker Altrichter. Da anni frequenta i corsi di Ingrid Jureit a Bad Reichenhall. I colori forti - mai più di tre - delle sue opere sono sempre d'impatto, in forte contrasto tra loro, spesso in abbinamenti complementari come giallo/viola o viola, magenta e verde oliva. Le aree di colore sono molto ampie e non si osservano differenze tonali, sono inoltre separate l'una dall'altra da un contorno preciso e non da transizioni morbide.
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